DOVE SIAMO

CA’ PERDICCHI
Società Agricola F.lli Gessaroli s.s

Cantina: Via S. Rocco 6/8 – San Paolo – Rimini – Italy
Andrea: +39 339 3286675
Email: info@caperdicchi.it

CONTATTACI

    Per contattarci puoi chiamarci, scriverci una mail o compilare il form in basso. Ti risponderemo appena possibile.

    Si raccoglie ciò che si semina

    Si raccoglie ciò che si semina” così recita un proverbio,  ed è proprio vero.

    Nel corso degli anni abbiamo investito tempo ed energie per un lavoro che ormai si può definire una passione tanto è l’amore che ci mettiamo e ci sentiamo orgogliosi di ricevere dei riconoscimenti di qualità dei nostri prodotti a cui dedichiamo anima e cuore.

    In occasione dell’evento inaugurale Tramonti di Vino, il road show itinerante sui vini e sui cibi Dop e Igp dell’Emilia Romagna, curata dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione, abbiamo ricevuto il Certificato di Eccellenza per il nostro vino Cabernet 71  Colli di Rimini DOC.

    Il premio consegnatoci dall’Associazione dei Sommeliers dell’ Emilia Romagna ci è stato consegnato a Imola  il 25 Maggio 2018 in occasione della prima tappa di Tramonto DiVino.
    Grazie a questo riconoscimento saremo inseriti nella prestigiosa guida enogastronomica “Emilia Romagna da Bere e da Mangiare” , punto di riferimento cartaceo per gli amanti del buon gusto e del territorio.


    Ogni giorno, ci dedichiamo con cura ai nostri lunghi filari di vigna che crescono sulle colline di San Paolo, e osserviamo crescere ogni grappolo, ogni chicco d’uva, o bianco o nero.
    Riserviamo loro il miglior trattamento  e investiamo sulle tecniche più innovative per accrescere la qualità di anno in anno nel rispetto del territorio che ci ha reso soddisfatti e fieri. Non è solo il nostro impegno, ma anche grazie alla nostra terra fertile a cui dobbiamo i nostri traguardi.

    Il Consorzio dei Vini di Romagna ci ha premiato il 17 giugno al Grand Hotel di Cesenatico, con il Certificato di Merito, la Rebola 77 dei Colli di Rimini DOC 2017 e la Rebola Passito Colli di Rimini 2016 in occasione del prestigioso “Concorso del Tribuno”.

    Il concorso ha come fine ultimo di valorizzare la migliore produzione enologica del territorio e di premiare lo sforzo delle aziende che hanno mostrato un costante impegno nel miglioramento del loro prodotto